Margherita Zezza

Avv. Margherita Zezza

Diritto amministrativo - Cassazionista

Biografia

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Siena.
Specializzata in “Diritto Amministrativo e Scienza dell’Amministrazione” presso l’Università degli Studi di Teramo.Iscritta nell’albo degli Avvocati della provincia di Campobasso.

Iscritta all’albo speciale degli Avvocati Cassazionisti. Si occupa di tutte le controversie di diritto amministrativo inerenti la materia edilizia, le espropriazioni per pubblica utilità, gli appalti pubblici, la pianificazione urbanistica e paesistica e quelle inerenti il settore ambientale, con particolare riferimento agli impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili quali l’eolico, il fotovoltaico, le biomasse e l’idroelettrico.


Si occupa, altresì, delle controversie innanzi alla Corte dei Conti per fattispecie attinenti ipotesi di responsabilità amministrativa e contabile.

Ha prestato per diversi anni attività di docenza di diritto amministrativo e diritto processuale amministrativo nell’ambito dei Corsi di preparazione all’esame di Avvocato organizzati dalla Scuola di Formazione Professionale per l’Accesso e l’Aggiornamento alla Professione Forense del Molise presso la Corte di Appello di Campobasso.